Polo Ralph Lauren Uomo Dual Match In Barra Giallo

Polo Ralph Lauren Uomo Dual Match In Barra Giallo Description

Outlet polo ralph lauren uomo dual match in barra?giallo?online
Qualita:100% cotone.ricamo no 2 e dual match.questo assetto-montaggio in cotone maglia polo presenta fascia sul petto e una patch numero sportiva presso la manica.Allacciatura a due bottoni. Collo a costine con dettaglio a righe al sottocollo. Contrasto fascia tutta la parte anteriore.Bracciali a coste. Irregolare orlo ventilati.Applicato no 2 cerotto sulla manica destra.I nostri ricamato partita doppia accenti parte sinistra del petto.

.