Polo Ralph Lauren Uomo No 3 Dual Match In Arancione

Polo Ralph Lauren Uomo No.3 Dual Match In Arancione Description

Outlet costume ralph lauren uomo slim fit no3 in arancione dual match online
Realizzata in maglia di cotone traspirante, questa sottile-montaggio polo con il colletto in twill a contrasto e audaci dettagli di ispirazione nautica.Colletto a costine polo e bracciali.Allacciatura a due bottoni.Irregolare orlo ventilati.Patch "3" applicata sulla manica destra.100% cotone.Lavabile in lavatrice.

.